Dichiarazioni Doganali e Istanze
Affidare le dichiarazioni doganali ad un unico doganalista è la scelta efficace per una gestione sicura della documentazione doganale.
Il luogo approvato per la partenza delle merci, è l’autorizzazione doganale che consente all’azienda di far partire dai propri magazzini la merce già con la bolla doganale effettuata.
Il luogo approvato per l’arrivo delle merci, allo stesso modo, consente di far arrivare le merci presso il proprio magazzino ed effettuare in loco le bolle doganali di importazione.
La ditta esportatrice ha la certezza di ricevere la bolla doganale, con l’ MRN monitorato ai fini dell’acquisizione del visto uscire, riducendo l’impatto fiscale di mancato visto uscire.
Si dialoga con un unico operatore doganale e con un unico Ufficio doganale, quello dove risiede l’azienda, riducendo i rischi di controversia doganale.
Il luogo approvato favorisce una gestione efficace di tutta la documentazione doganale, grazie all’immediata ricezione delle copie delle dichiarazioni doganali.
L’impresa che vuole competere sui mercati internazionali, non può lasciare al caso la gestione delle proprie operazioni doganali
Uno staff competente di doganalisti iscritti all’albo, vi offrirà la migliore consulenza specializzata in materia doganale
Un servizio puntuale per permettere alle imprese di assolvere senza rischi l’obbligo di dichiarare i dati relativi agli acquisti e cessioni intra-unionali